MEI DIM SUM Restaurant

MEI DIM SUM Restaurant

Pubblicato su

Design interni

RISTORANTE MEI DIM SUM

Una location sofisticata, ricca di dettagli e carismatica, frutto di studi approfonditi per valorizzare la cucina tradizionale della Cina mediorientale, rivisitata in chiave fusion e moderna nel ristorante MEI DIM SUM.

L’architettura al MEI DIM SUM Restaurant diventa preziosa interprete della cucina e si fa carico dell’importante missione di veicolare lo spirito e il messaggio modernizzato della location.

Un autentico ponte tra mondi, esattamente come la cucina fusion, il tutto re-immaginato in chiave super-cool.

Travolti dalla luce

Come vuole una certa tradizione ristorativa, è la luce a porsi come veicolo per l’avventore.

L’insegna luminosa e le vetrate, che permettono di scoprire anzitempo parte dell’interno, guidano anche il passante più distratto verso il primo vero assaggio.

Preziosi particolari

Le trame, le superfici, i particolari che danno vita alla location fanno parte di una grande ricerca, volta a coccolare tanto lo sguardo distratto, quanto quello più attento. 

La sorpresa è un fattore costante e voluto, anche l’avventore più affezionato può trovare di volta in volta nuovi motivi di curiosità.

L'occasione di un incontro

L’incontro è una costante all’interno dei MEI DIM SUM Restaurant; con i propri commensali, con una tradizione culinaria e con un concetto architettonico.

Grandi, meravigliosi lampadari si stagliano su un ambiente caloroso e accogliente confezionato per la convivialità.

Un brindisi

I particolari, la disposizione, l’arredamento, permettono all’avventore di godere di una certa privacy nonostante le grandi vetrate e i tavoli animati.

Un ambiente in cui potersi rilassare, incuranti dell’esterno e in cui potersi concedere un intimo brindisi.  

Gallery