Ristorante Maiolica

Ristorante Maiolica

Design interni

RISTORANTE MAIOLICA

Una tipica formula ristorativa mediterranea da veicolare attraverso un design ricercato, ma legato indissolubilmente agli stilemi sud-europei. 

Colori d’ambiente che devono sposarsi coi profumi e i sapori in un connubio armonico e familiare. Forme accoglienti e trame tenui per un invito, senza remore, alla più confortevole convivialità.

Gli interni del ristorante Maiolica sono pensati per esprimere quell’accoglienza tipica della fascia mediterranea.

L'occhio vuole i particolari

Trame nostalgiche, pattern intricati, ma morbidi e una forte sensazione di calore mediterraneo.

I particolari del Maiolica non colpiscono l’occhio, lo accompagnano, invece, nel mood più adeguato per godersi la sacralità del pasto.

La nobiltà del legno

Gli interni del ristorante Maiolica si affidano a un materiale semplice, ma anche nobile come il legno.

Il calore istantaneo veicolato dalle venature è un essenziale tassello per immergere la persona nella convivialità tipica di un ristorante mediterraneo.

La scelta dei colori

Gli accostamenti cromatici giocano camminando in bilico su toni simili e complementari, con qualche punto di rottura a far da contraltare per le trame complesse nel veicolare lo sguardo.

L'importanza della luce

La disposizione, gli accostamenti cromatici, le scelte stilistiche, tutto è pensato per fare in modo che la luce non si nasconda.

Una luminosità non invadente pervade gli ambienti e pone le fondamenta per immergersi nell’atmosfera di un pasto di qualità.

Gallery