Sede uffici amministrativi Cafcom

Sede uffici amministrativi Cafcom

Progettazione edilizia e design interni

VILLA PRIVATA

La villa precedente è stata integralmente demolita per permettere la riedificazione del nuovo progetto. Il committente desiderava una commistione di classico e moderno. Il progetto, quindi, è stato confezionato come un abito sartoriale cercando uno stile che fosse sobrio ed elegante.

Da segnalare la scala elicoidale, che unisce tutti i piani fatta eccezione per l’ascensore privato, la cui progettazione prende spunto da chiare tecniche costruttive del passato reinterpretate in chiave moderna.

La progettazione edilizia ha permesso alla villa di entrare in classe A, celando i sofisticati impianti che rendono l’abitazione una dimora tecnologica dall’aspetto ricercato ed elegante.

L'atmosfera del vetro

L’unicità che le vetrate colorate sanno creare si sposa in un solenne connubio con la ricerca di luminosità della pavimentazione e del colonnato.

Delle fonti di luce circolari nutrono l’ambiente e vegliano vigili sugli interni.

Esterni di classe

Sobrietà e pulizia delle forme alimentano la confidenza della persona con il primo impatto visivo dell’edificio.

Un immobile di pregio, ben integrato nell’ambiente circostante, ma in grado di rubare sguardi interessati.

Accoglienza distintiva

Un ambiente importante per un momento decisivo: la presentazione di sé all’ospite.

Vetrate, illuminazione e tonalità d’ambiente rendono l’area confortevole alla vista e pregevole esteticamente, senza distogliere l’attenzione dal logo aziendale.

Riunione nella luce

Un ambiente luminoso e confortevole che si presti al confronto e alla costruzione di un’idea. 

Uno spazioso e bellissimo tavolo diventa il punto d’incontro ideale tra la persona e un’estetica confortevole, ma di carattere.

Gallery & Video